Confuso

Avengers 4: un confuso Ruffalo su titolo e incidente della live!

Siamo tutti confusi sul titolo della quarta pellicola degli Avengers, anche il cast è confuso in particolar modo Mark Ruffalo, che sembra non capirci nulla!

A quanto pare i fan sono confusi sui titoli dei film e l’uscita dei trailer, ma non sono soli. Infatti Ruffalo ha fatto un mucchio di confusione durante un’intervista.

Gli è stato chiesto cosa stesse girando, l’attore è sembrato molto confuso e anche l’intervistatore:

“Infinity War 2 o Avengers 3, cioè intendo Avengers 4. Stiamo facendo Avengers 3 e 4 o Infinity War 1 e 2, lo so è tutto molto confuso”

“E quando si decideranno?”

“Quando faranno lo screen test probabilmente”

L’unica cosa su cui non è confuso è il fatto che Infinity War abbia finito le riprese, ma poi gli viene chiesto quando si possa vedere e la risposta dell’attore è molto ovvia.

“Quando esce”

Vedremo e sentiremo tutto quando esce, sempre che Ruffalo non si trovi confuso un’altra volta ad uno screen test o una premiere e mandi in live accidentalmente parte del film. Infatti ci tiene a spiegare con qualche dettaglio in più l’incidente della live.

“É stata una mossa da nonno. Dovevo spegnere la live e ho cliccato solo il tasto che ti diceva di cliccare l’altro tasto per spegnere, ho messo il telefono in tasca e per i 15 minuti successivi mi erano arrivati 50 messaggi e il mio cellulare vibrava ma non volevo essere scortese e mettermi a leggere i messaggi durante il film, ho controllato quando mi hanno avvisato e mi sono accorto che era messaggi di gente che mi diceva di spegnere la live o insultava per gli spoiler”

Il titolo invece rimane ancora un mistero ma speriamo di saperlo al più presto.

Voi cosa ne pensate di tutta questa faccenda? Riusciremo a capire il titolo? Verranno sequestrati i dispositivi elettronici a Ruffalo? Ditecelo nei commenti!


Dieci curiosità fumettistiche su Thor in attesa di Ragnarok:

Per le ultime novità dal mondo Marvel:
Ragnarok: Waititi rivela che Perrikus doveva essere nel film!
Infinity War: Rocket e Hulk, un’improbabile amicizia!
Ragnarok: Hemsworth ha quasi dato ragione a Hela!
The Gifted: Moyer sulle somiglianze con True Blood!
MCU: Feige vorrebbe vedere GrandMaster e Collector insieme!
The Gifted: Vedremo Rachel Summers nella serie?
MCU: Anthony Mackie sulla situazione… intima di Holland!
MCU: Mark Ruffalo parla della separazione tra Hulk e Banner!
The Gifted: è il momento giusto per questa serie?

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *