Rocket e Hulk

Infinity War: Rocket e Hulk, un’improbabile amicizia!

In Infinity War si vedranno tante nuove interazioni e combinazioni tra i personaggi ma non ci saremmo aspettati un’amicizia tra Rocket e Hulk!

Mark Ruffalo continua a parlare del suo personaggio e rivela che ci sarà un’amicizia tra Rocket e Hulk, tanto come si dice… gli opposti si attraggono. Vediamo cosa ha da dire l’attore a riguardo:

“C’è una relazione molto divertente tra Rocket e Hulk: innanzitutto sono l’eroe più grande e quello più piccolo, già solo riuscire a metterli nella stessa inquadratura è quella di esilarante”

Va bene non capisco dove possa essere esilarante basta fare come Groot e mettersi Rocket sulla spalla. Ma per Ruffalo già il fatto che tutti gli universi siano uniti in un unico film è qualcosa di divertente.

Ma tra Rocket e Hulk non è sempre rose e fiori infatti Ruffalo crede che Rocket sia il personaggio più facile da sconfiggere tra gli Avengers e i Guardiani, probabilmente non ha fatto i compiti sul procione per avere questa convinzione.

Voi cosa ne pensate? Rocket e Hulk saranno una coppia che funziona? Ci saranno dinamiche simili a quelle con Groot? Ditecelo nei commenti!


Dieci curiosità fumettistiche su Thor in attesa di Ragnarok:

Per le ultime novità dal mondo Marvel:
The Gifted: Moyer sulle somiglianze con True Blood!
MCU: Feige vorrebbe vedere GrandMaster e Collector insieme!
The Gifted: Vedremo Rachel Summers nella serie?
MCU: Anthony Mackie sulla situazione… intima di Holland!
MCU: Mark Ruffalo parla della separazione tra Hulk e Banner!
The Gifted: è il momento giusto per questa serie?
Avengers 4: RDJ rivela accidentalmente chi sopravvive?
Infinity War: Jim Starlin sul suo Thanos e i film!
Ragnarok: Jaime Alexander su perchè Lady Sif era assente!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *