Gotham City Sirens: Eiza Gonzalez sarà Catwoman?

Si fanno insistenti i rumor che vorrebbero Eiza Gonzalez nel ruolo di Catwoman in “Gotham City Sirens”. Ecco tutti gli indizi che lo farebbero pensare!

Del progetto “Gotham City Sirens” si sa ancora poco, a parte il fatto che Margot Robbie tornerà a vestire i panni di Harley Quinn, e i fan DC sono in trepidante attesa di conoscere il nome delle interpreti che daranno un volto a Poison Ivy e Catwoman. Di quest’ultima in particolare si è parlato molto negli ultimi giorni, poiché sono tornate insistenti le voci che vorrebbero nel ruolo Eiza Gonzalez.

Le speculazioni erano già iniziate all’inizio dell’anno quando Geoff Johns ha iniziato a seguire l’attrice su Twitter, e quando poco dopo la Gonzalez ha postato su Instagram la foto di una tutina nera. Le voci si erano poi affievolite, fino ad ora. In questi giorni, infatti, un utente di Reddit ha notato che anche il regista della pellicola David Ayer ha cominciato a seguire la ragazza sui social, insieme ad altri nomi legati alla DC come Joe Manganiello e Clay Enos.

RUMOR: David Ayer Officially follows rumored Catwoman actress Eiza Gonzalez on Twitter + she cuts hair… from DC_Cinematic

All’elemento dei social si aggiunge poi un altro indizio: Eiza Gonzalez ha anche cambiato taglio di capelli, passando dal suo taglio lungo ad un bob molto simile a quello che Selina Kyle sfoggia nei fumetti.

Per ora sono ovviamente solo rumor, ma i fan sono molto intrigati all’idea che l’attrice di “Baby Driver” possa ricoprire il ruolo. L’unico appunto sarebbe da fare sull’età; la Gonzalez ha 27 anni, e quindi forse troppo giovane rispetto a Ben Affleck. Come sappiamo infatti Catwoman e Batman hanno un ruolo importante nelle rispettive storie ed hanno una lunga storia d’amore che si caratterizza di vari tira e molla.

catwoman

Vedremo se il rumor sarà confermato o meno. Ma intanto diteci, vi piacerebbe Eiza Gonzalez nel ruolo di Catwoman? Fatecelo sapere nei commenti!


Nuovo unboxing The FunBox a tema “Justice is coming”. Ecco tutti i gadget DC che potevate trovare!

Per le ultime notizie dal mondo DC:
Supergirl: ecco chi è Psi e cosa leggere per conoscerla meglio!
Professor Marston: la nipote del creatore di Wonder Woman critica il film!
Justice League: nel DCEU Flash è ancora uno studente!
The Flash: Todd Helbing sul perché il villain non è un velocista
Justice League: ecco il video esclusivo su Aquaman!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *