mary poppins

Michael Rooker: Yondu, la sua morte e Mary Poppins!

Anche se Yondu è andato, il nostro Mr. Poppins Michael Rooker è ancora qui per parlarci della morte, di Mary Poppins e del successo della battuta!

Micheal Rooker è ancora in giro per le fiere, rivelandosi la vera Mary Poppins amata dai fan, ma ancora parla della morte di Yondu che non potrebbe essere definitiva:

“Sapete ho avuto questa strana idea di morire. Non capisco perchè la gente pensa che morto significhi andato. Non sto lanciando indizi, possiamo dire solo che Yondu è andato avanti. C’è questa freccia della mia essenza che è volata via nello spazio e sta andando da qualche parte e potrebbe tornare indietro magari, sto parlando con voi Marvel”

A meno che non si presenti come entità fatta di luci, dubitiamo tutti che possa tornare, ma la morte non è mai davvero morte nel MCU. Quindi staremo a vedere.

Ora parliamo della tanto famosa battuta su Mary Poppins, che ha creato euforia e un migliaio di meme in giro per il web, ma come è nata la citazione?

“Potrebbe sembrare improvvisata ma non lo è. James Gunn ha scritto quella battuta. E io sono stato il genio che è riuscito a farla sembrare reale. Non fraintedetemi, James Gunn è stato geniale nello scrivere quella battuta ma sapete io devo dare credito agli attori”

Dire una battuta come se si fosse sorpresi ed entusiasti di una cosa che si conosce perfettamente può essere difficile e Rooker avrebbe anche potuto rovinare la battuta su Mary Poppins.

“A volte non escono proprio bene le battute, ma altre volte riesci a farle perfette”

Il nostro Mary Poppins si è fatto anche una foto con lo storico spazzacamino Dick van Dyke ad una convention per mostrare al mondo chi è la vera Poppins.


Nessuno si sarebbe aspettato di vedere tutto questo fervore per una battuta che verrà capita da diverse persone di tutte le età e che resterà negli annali delle battute geniali.

E voi cosa ne pensate? Yondu tornerà? Chi vorrebbe un film di Mary Poppins con Yondu protagonista e diretto da James Gunn? Ditecelo nei commenti!


Ed ecco che Lady Loki parte con i Lokidicecose, qui affronta una questione fumettistica spinosa, siete d’accordo con lei?

Per le ultime novità dal mondo Marvel:
The Sandman: Stan Lee produce il film horror di Syfy!
Ragnarok: Mark Ruffalo su Hulk come star di Sakaar!
Loki: Hiddleston è sorpreso di essere ancora il dio degli Inganni!
Infinity War: Hiddleston sull’importanza delle Gemme dell’Infinito
Avengers 4: Gwyneth Paltrow svela il ritorno di War Machine!
The Punisher: è trapelata la data della premiere?
Legacy: Alonso sull’espansione del progetto Marvel!
MCU: La Gemma dell’Anima dove si cela davvero?
Inhumans: secondo Gunn non c’è possibilità di salvezza!
Jessica Jones: Liz Cappuccino torna nei panni della giovane JJ!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *