Revengers

Ragnarok: Chi sono davvero i Revengers?

Nell’ultimo spot di “Thor:Ragnarok” vengono nominati dal dio del tuono i Revengers, a noi potrebbe sembrare solo un gioco di parole ma c’è qualcosa dietro!

Ormai stanno uscendo moltissimi spot di questo film, e c’è una scena in particolare dove vediamo Thor proporre a Valkyrie di unirsi al suo nuovo nuovo gruppo, e quando la guerriera gli chiede il nome del gruppo lui risponde “I Revengers”.

Ovviamente a molti sembra solo un gioco di parole o una mancanza di fantasia da parte di Thor, ma come sappiamo Taika Waititi ha fatto i suoi compiti e nonostante la stravaganza nel mettere easter egg nel suo film, ha citato un gruppo già esistente.

I Revengers sono un gruppo creato nel 2011 durante la run di New Avengers. In quell’occasione Simon Williams, ovvero Wonder Man, istituì questo gruppo perchè era un periodo in cui i veri Avengers stavano facendo più male che bene.
Il gruppo era composto di D-Man, Goliath, Century, Anti-Venom. Virtue, Captain Ultra, Atlas e Devil-Slayer.

Come abbiamo visto sia Hulk che Thor non sono presenti, infatti il gruppo sarà ristretto e vedrà Hulk, Thor, Valkyrie e Loki, ma questo non significa che possa essere un implicito riferimento alla divisione degli Avengers sulla Terra.

Round-up

Il film si tiene nello stesso periodo di Homecoming e probabilmente non sanno nulla di quello che è successo durante la Civil War, ma questo non significa necessariamente che vogliano proporre al pubblico un’alternativa con i Revengers.

Questa battuta potrebbe essere un riferimento puro e casuale o forse un indizio sul fatto che prima o poi potremmo vedere il gruppo sul grande schermo!

E voi cosa ne pensate? I Revengers potrebbero essere la risposta spaziale agli Avengers? Vedremo in futuro una formazione del gruppo creata dai quattro di Ragnarok? Ditecelo nei commenti!


Un nuovo bellissimo video con Lady Loki che ci dice le sue impressioni sui Defenders, tranquilli non ci sono spoiler!

Per altre notizie del mondo Marvel:
Thanos: il Titano Pazzo a sorpresa a capo della Cavalry!
X-Force: Drew Goddard dirigerà la Black Ops degli X-Men!
Ragnarok: Round-up con Waititi, Hemsworth e Winderbaum!
Dark Phoenix: Jennifer Lawrence spiega il suo ritorno!
Inhumans: Medusa, i capelli fumettistici e cinematografici!
MCU: Kamala Khan apparirà presto sullo schermo?
Ragnarok: trailer sulla settimana di Thor e nuovi poteri!
Thor Vs Hulk: Ruffalo finisce lo scontro del secolo!
Punisher: la Marvel stuzzica ancora i fan sulla data di uscita?
Inhumans: Loeb sulla serie, il web perplesso e critica “entusiasta”!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

2 commenti su “Ragnarok: Chi sono davvero i Revengers?

    Alessandro

    (10 settembre 2017 - 20:16)

    “Come abbiamo visto sia Hulk che Thor non sono presenti, infatti il gruppo sarà ristretto e vedrà Hulk, Thor,…” in che senso scusate…?

      Medusa

      (11 settembre 2017 - 9:02)

      Nel senso che Hulk e Thor non sono presenti nel gruppo dei Revengers fumettistici e nel film il numero dei componenti sarà decisamente ridotto, includendo soltanto Hulk, Thor, Valchiria e Loki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *