Titans: Thwaites sarà Dick Grayson, si cercano Hawk e Dove

Novità dal casting di “Teen Titans”: Dick Grayson ha finalmente un volto! Ecco chi sarà Nightwing e quale personaggio è ancora in cerca di interprete!

Il Dick Grayson del live-action “Teen Titans” ha finalmente un volto. Deadline ha infatti confermato che Brenton Thwaites, attore australiano che ha raggiunto la notorietà grazia al film di quest’anno “Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar”, è stato scelto per interpretare Nightwing.

Anche Geoff Johns ha dato la propria benedizione al casting affermando:

“Dick Grayson è uno degli eroi più importanti e iconici dell’universo DC e non è stato facile trovarlo, ma ce l’abbiamo fatta. Brenton ha la profondità emozionale, il cuore, il pericolo e la presenza fisica dell’ex protetto di Batman e del futuro leader dei Titans. Siamo estremamente fortunati che sia stato scelto per impiegare il proprio talento in quest progetto e in questo personaggio.”

Uno dei personaggi più importanti è stato scelto dunque, ma non aspettatevi che la serie TV sia solo incentrata su di lui. Secondo un altro report, infatti, la DC starebbe cercando anche degli attori per il ruolo di Hawk e Dove. Secondo The Hashtag Show,  Alan Ritchson e Rebecca Rittenhouse sarebbero al momento in vantaggio sugli altri contendenti.

Sono invece già stati confermati nel cast di “Teen Titans” Anna Diop, che sarà Starfire, e Teagan Croft, che interpreterà Raven. Nella pellicola dovrebbero apparire anche Beast Boy, Cyborg e Amy Rohrbach, anche se ancora non si hanno notizie su chi potrebbero essere gli interpreti.

grayson

Allora ragazzi, vi piace questo cast che si sta formando per “Teen Titans”? Credete che Brenton Thwaites sarà un buon Nightwing? Fatecelo sapere nei commenti!


Nuovo unboxing Lootcrate a tema Alter Ego! Guardate qui!

Per le ultime notizie dal mondo DC:
Aquaman: Dafoe parla del film e degli universi cinematografici
Joker: per i rumor sarà un personaggio dark e vittima di bullismo
The Flash: Martin annuncia più romanticismo per Joe West
Lucifer: prime immagini di Tom Welling di ritorno in uno show DC
“Shazam!”: l’eroe sarà interpretato da due attori!
Gotham City Sirens: la pellicola non sarà cancellata!

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *