Joker & Harley Quinn: il film sostituirà “Gotham City Sirens”?

Il film su Joker e Harley Quinn da poco annunciato prenderà il posto di “Gotham City Sirens”? Secondo alcuni rumor sì. Ecco cosa si dice a riguardo!

Dopo l’annuncio del nuovo film in produzione con protagonisti Joker e Harley Quinn, molti si sono chiesti quali saranno, a questo punto, le sorti dello spin-off “Gotham City Sirens”.

Harley Quinn

Secondo dei rumor emersi di recente, la realizzazione di questa pellicola avrebbe spinto all’abbandono del progetto “Gotham City Sirens”, che quindi potrebbe non essere più portato avanti.

Secondo The Tracking Board, il film su Joker e Harley Quinn sarà sviluppato come “una storia d’amore criminale” sulla scia di “Natural Born Killers” e “dovrebbe prendere il posto di ‘Gotham City Sirens’ nella programmazione della Warner Bros.

Se le voci si rivelassero vere, David Ayer, che aveva già diretto “Suicide Squad”, non sarebbe più coinvolto in alcuna pellicola del DCEU, dato che alla regia e alla scrittura di quest’ultimo film annunciato ci saranno John Requa e Glenn Ficarra.

Per ora, comunque, si tratta solo di voci di corridoio e non è stata data nessuna notizia ufficiale in proposito.

Ragazzi, che ne dite? Preferireste che “Gotham City Sirens” venisse realizzato comunque? Fatecelo sapere nei commenti!


Nuovo unboxing Lootcrate a tema Alter Ego! Guardate qui!

Per altre notizie dal mondo DC:
Joker & Harley: il film sulla coppia è in fase di sviluppo!
Joker: la Warner lavora ad un film sulle origini con Scorsese!
DC: ecco il Batman Lanterna Verde del Dark Multiverse!
Wonder Woman: raggiunti gli 800 milioni di dollari al box office
SDCC: svelato il travestimento di Ben Affleck!
Wonder Woman 2: Geena Davis vorrebbe unirsi al sequel

Se vuoi scoprire altro sulla DC o ridere delle nostre meme metti “Mi piace” alla nostra pagina DC Humour; se ti interessa anche la Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscriviti al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni, il Martedì è dedicato alla Dc e non mancano le discussioni costruttive! Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

2 commenti su “Joker & Harley Quinn: il film sostituirà “Gotham City Sirens”?

    Sara

    (26 Agosto 2017 - 12:04)

    No, vi prego! Non ne posso più, né del Joker né di Harley Quinn!! o.0 Vogliamo Gotham City Sirens: il fumetto mi era piaciuto molto e l’idea di un team femminile di supercriminali, se gestita bene, può essere una carta fresca e vincente. Ma evidentemente è meglio seguire la moda e riscaldare la solita minestra pseudoromantica….che noia! Torno a leggere i fumetti

      X-23

      (26 Agosto 2017 - 13:15)

      Ciao Sara, per ora comunque sono soltanto rumor, magari sono falsi come quelli su Batman. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *