Poppins

James Gunn: Guardiani, Warlock e Poppins!

Avete ancora domande sui Guardiani? James Gunn è ancora qui per parlare di Warlock, Poppins, fumetti e altro! Scopriamo cosa ha ancora da dire!

Le cose su cui il pubblico ha più curiosità sono Adam Warlock e la storia della battuta su Mary Poppins, ma ora partiamo dal futuro dei personaggi nel MCU, nello specifico dal gruppo dei Ravagers.
The RavagersInfatti James Gunn ha detto che vuole inserirli nel Vol.3:

“Sono decisamente interessato ad andare in quella direzione con i personaggi e i loro ruoli nel Universo Marvel.
Per ora non è qualcosa che dovranno affrontare. Ci sono dei personaggi più vecchi e molti più criminali rispetto ai nostri Guardiani quindi ci focalizzeremmo su quelli dopo il volume 3”

Ora passiamo al perchè Gunn alle volte non sia completamente fedeli alle storie dei fumetti:

“Faccio sempre quello che è meglio per il film. Un sacco di volte significa  dover prendere delle cose dal materiale sorgente e altre invece cambiare cose. Ho modificato un sacco dai fumetti con i Guardiani. La personalità di Groot nel primo film, che la gente adorava era completamente diversa dal fumetto. Lui non aveva questa innocenza da cucciolo che ci ha fatto amore Groot. Non mi faccio riserve sia nell’usare che nel non usare il fumetto”

Ora finalmente passiamo alle cose di cui tutti siamo più curiosi, Adam Warlock e Mary Poppins
Ecco quale segreto su Adam Warlock, James Gunn ha rischiato di non poter mettere nemmeno la scena post-credit su di lui:

“Ho dovuto combattere per avere Adam nelle scene post-credit. Perchè ho pensato che lì doveva esserci, e una delle ragioni principali per avere i Sovereigh nel film era dare al pubblico quella sensazione che Adam Warlock stia per arrivare. Quella era la loro ragione di esistere e avevo scritto la scena nella prima bozza del copione”

E pensare che inzialmente sarebbe dovuto essere addirittura un personaggio principale nel secondo film:

“Sono state fatte un sacco di domande su se Adam sarà in Infinity War. Ma vome ho già detto non sarà in nessuno dei due Avengers, non accade. Non voglio che la gente abbia false aspettative di quello che succederà.
Nel trattamento originale di Vol.2 Adam Warlock era un personaggio principale e la sceneggiatura era troppo ricca, c’erano troppi personaggi. Non potevo rendere giustizia sia a Nebula che Adam Warlock quindi ho deciso di conservare Adam per un’altra volta.
E ascoltate, McConaughey sarebbe troppo vecchio per il ruolo. Adam è praticamente un bambino perchè è appena nato. Ho visto che molta gente ha tante idee per Adam su internet, ma non gente che ha 65 anni! Come fa ad essere Adam, lui è un bambino. Prima che morisse molti avevano anche proposto David Bowie”

 E chiudiamo con Yondu e la battuta su Mary Poppins,a quanto pare non doveva neanche esistere:
“Quando abbiamo creato la scena non sembrava così eroica come doveva essere, quindi ho deciso di dare a Quill la battuta su Poppins. E, ovviamente Yondu, non conoscendo il nome Mary o Poppins, potrebbe aver pensato fosse un tipo in stile Lee Marvin e ne è fiero”

E voi cosa ne pensate? Adam Warlock avrà lo spazio che si merita? E vorreste altre battute come quella di Mary Poppins? Ditecelo nei commenti!


Un nuovo bellissimo video con Lady Loki che presenta una nuova box:

Per altre notizie del mondo Marvel:
James Gunn:Guardiani, cambiamenti, cameo e Awesome Mix!
Spider-Man: Homecoming, confermato lo zio Ben nel MCU
Jessica Jones 2: J.R. Ramirez, ex star di Arrow si unisce al cast
Inhumans: problemi di comunicazione, capelli e Lockjaw!
MCU: James Gunn su The Ravagers e il Vol.3
Infinity War: Renner e Olsen sul futuro di Hawkeye e Scarlet!
Runaways: Jeph Loeb su dove è collocata e Pride!
Avengers 4: Emily VanCamp e la sua Agente 13 ci saranno?
Avengers 4: lista cast e inizio produzione!
Dark Pheonix: Jessica Chastain a Montreal come Lilandra!
Captain Marvel: Mar-Vell e il costume di Ms.Marvel nel film?
Netflix: La piattaforma è pronta a rilasciare nuove serie Marvel

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *