Parker

Iron Man 2: è ufficiale! Il bambino nel film è Peter Parker!

Tutti noi pensavamo che il debutto di Peter Parker nel MCU sia avvenuto in “Civil War”… ebbene, non è così! Il personaggio è già apparso in “Iron Man 2”.

Mentre i fan Marvel non attendono altro che l’uscita di “Spider-Man: Homecoming”, è stato ufficialmente confermato da Tom Holland e Kevin Feige che il bambino comparso in “Iron Man 2” era proprio il piccolo Peter Parker! L’attore inglese ha infatti dichiarato:

“Si, quel bambino era Peter Parker, posso confermarlo!”

Nella scena in questione, vediamo i robot di Hammer attaccare New York, quando un bambino con maschera e guanti ispirati al costume di Iron Man si erge coraggioso a combattere uno dei robot. Fortunatamente Stark arriva in tempo per salvarlo da morte certa, dicendogli in seguito: “Bel lavoro, ragazzo”. Di seguito il video con la scena in questione.

Chissà se questo dettaglio fosse stato architettato dagli sceneggiatori già all’epoca? Voi che ne pensate? Se lo sono appena inventato? Chi può dirlo… Diteci la vostra con un commento!


Per altre notizie Marvel:
Spider-Man: secondo Feige e Holland il simbionte non apparirà!
Kevin Feige sul MCU: Quale film seguirà Avengers 4?
Ant-Man & The Wasp: news all’orizzonte
Ian McKellen: la sua opinione su un film con supereroi gay
Marvel Legacy: Quesada presenta le variant tributo!
Homecoming: la prime reazioni al film sono positive!
Infinity War: Boseman rivela dettagli sul cast
Homecoming: quale supereroe affiancherà Peter nel sequel?
The Punisher: rumors svelano la possibile data di uscita

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerdper trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Joker

Sono uno studente di Giurisprudenza all'Università di Catania a cui piacciono film, fumetti, manga ed anime. Per me non esiste una guerra per quale universo sia migliore, amo sia Marvel che DC, con una lieve predilezione per quest'ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *