Avengers: Infinity War, un personaggio amatissimo non ci sarà

James Gunn fa chiarezza su una delle ultime indiscrezioni riguardanti “Infinity War”. Ecco quanto dichiarato dal regista sul futuro di un amatissimo personaggio.

Negli ultimi mesi, la Marvel è stata impegnatissima con la realizzazione del suo progetto più ambizioso fino ad ora: “Avengers: Infinity War”. La produzione della pellicola ha preso il via già a inizio anno e dopo un breve periodo di riprese ad Atlanta, cast e crew si sono spostati oltreoceano per continuare a filmare in varie location della Scozia. Ovviamente, i fan sono stati da subito molto attenti ai vari rumor su quali attori fossero presenti sul set, e pare che i Marvel Studios abbiano usato questo elemento a loro vantaggio. Sembrerebbe, infatti, che il presunto coinvolgimento di un attore fosse solo uno stratagemma della compagnia per depistare i fan. Neanche a dirlo, il tranello ha funzionato in pieno. Continuate a leggere per saperne di più!

Infinity War

 

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER SU GOTG VOL.2!!!

SPOILER

 

A svelare l’arcano è stato il regista James Gunn su Twitter, quando ha risposto alla domanda di un fan che gli chiedeva del ritorno di Yondu in “Infinity War”. L’amato personaggio, che abbiamo visto passare a miglior vita in “Guardiani della Galassia Vol. 2”, era stato infatti oggetto di voci che lo avrebbero voluto come parte integrante del prossimo capitolo dedicato agli Avengers. Così, quando gli è stato chiesto della possibilità di rivedere Yondu in vita, il regista ha voluto subito smentire questa indiscrezione twittando un lapidario:

“Falso.”

Incalzato poi da un altro fan che gli chiedeva se quindi Rooker si trovasse solo in visita sul set, il regista ha aggiunto:

“No, lo abbiamo fatto perchè si stava spargendo la voce che lui non sarebbe stato nel film, e quindi le persone avevano cominciato ad indovinare cosa significasse.”

Gunn ha quindi confermato che la Marvel ha portato Michael Rooker sul set di “Infinity War” solo per depistare le persone che prima dell’uscita di “Guardiani della Galassia Vol. 2” avevano messo in giro voci sulla sorte del Ravager, così da far credere loro che Yondu sarebbe sopravvissuto fino ad “Avengers: Infinity War”. Cosa che, alla luce degli avvenimenti di “GOTG Vol.2”, purtroppo ora sappiamo non essere vera.

Infinity War

Di certo alla Marvel sono stati molto astuti, anche se noi per un po’ abbiamo sperato seriamente di poter rivedere il nostro Ravager preferito sul grande schermo. Ne sentirete la mancanza anche voi? Fatecelo sapere!


Per le ultime notizie dal mondo Marvel:
Thor Ragnarok: Jeff Goldblum parla del suo lavoro nel film
IW: Saldana e Gillian parlano dei team up
Marvel Studios: sinossi di Ragnarok, Black Panther e IW
Venom: Tom Hardy sarà Eddie Brock, Fleischer alla regia
GotG Vol.2: Elizabeth Debicki su Ayesha e la sua trasformazione
Agents of SHIELD: il destino dei FitzSimmons e la relazione tra Coulson e May
MCU: Feige vorrebbe un giorno i diritti di tutti gli eroi Marvel!
Luke Cage: Mike Colter sulla seconda stagione
Inhumans: la descrizione del primo trailer della serie sugli Inumani

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: X-23

Arianna, 23 anni. Appassionata di Marvel, DC, cinema, serie TV, make up e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *