quinta relazione

Agents of SHIELD: il destino dei FitzSimmons e la relazione tra Coulson e May

La quarta stagione ha gettato luce sulla relazione tra Coulson e May, ma ha anche creato non pochi problemi a questa coppia e a quella tra Fitz e Simmons.

Fin dalla prima stagione ci sono stati fan che hanno sperato nella nascita di un interesse romantico tra Phil Coulson e Melinda May. In quest’ultima stagione questi fan sono stati accontentati. Purtroppo in Agents of SHIELD, le cose non sono mai facili. May, infatti, è stati rapita, drogata ed inserita all’interno del Framework mentre veniva sostituita da un Life Model Decoy.
A peggiorare la situazione, l’interesse romantico tra Phil e Melinda è stato dichiarato solo quando al posto della vera agente May c’era il suo Decoy.

Coulson

Coulson ha scoperto solo dopo che quella con cui ha parlato (e che ha baciato) non era la vera Melinda. Ora entrambi sono finalmente fuggiti dal Framework, ma Coulson si mostra piuttosto restio a raccontare a May cosa è successo durante la sua assenza. E come dargli torto?
Dopo tutto quello che è accaduto, c’è ancora speranza per una loro relazione?

“Sicuramente dovranno affrontarlo. Credo che siano sempre stati onesti tra di loro e quindi penso che ne parleranno e troveranno il modo di andare avanti. Dovremo aspettare e vedere come”

Queste le parole di Jeff Bell, produttore esecutivo di Agents of SHIELD.

Coulson

L’altro produttore, Jed Whedon, aggiunge

“May e Coulson hanno una relazione unica che sembra quasi divisa in tre diversi strati. Hanno una relazione di tipo professionale che è sempre stata solida. Fuori da questa relazione hanno stabilito un’amicizia che è anch’essa abbastanza solida. Se dovessero ricominciare, ripartirebbero da queste due basi. Dovremmo vedere come reagirà May quando scoprirà che mentre non era cosciente il suo LMD ha lasciato trapelare alcuni dei suoi sentimenti più nascosti.”

“È stato imbarazzante. Ho odiato quando è successo.”

Ha scherzato Bell.

La Philinda, però, non è l’unica coppia ad aver subito dei brutti colpi a causa di Life Model Decoy e Framework. Probabilmente i FitzSimmons sono quelli più provati da questa esperienza.

Nel Framework Fitz era “Il Dottore”, uno dei piani alti dell’Hydra e faceva esperimenti su soggetti Inumani. Oltre a ciò ha ucciso Agnes, una donna innocente, a sangue freddo ed ha ordinato l’attacco che ha portato alla morte di Mace. Come se non bastasse, poco prima di essere costretto ad uscire dal Framework, Fitz ha sparato a Jemma.

Fitz e Jemma ricordano tutto ciò che è successo all’interno della realtà virtuale e lui dovrà convivere con il senso di colpa per ciò che ha fatto. I fan quindi si chiedono se questa coppia potrà sopravvivere a tutto ciò che è successo. Ecco cosa ne pensa Whedon.

“Penso che debbano ancora affrontare delle cose. C’è ovviamente molto amore tra di loro e non credo che potrebbero amare qualcun altro allo stesso modo. Ma c’è anche molto dolore e dovranno lavorarci su per superare quello che hanno affrontato.”

“Credo che la quinta stagione sarà chiamata ‘Terapia’”

Ha aggiunto Bell.

Fitz ha letteralmente attraversato l’universo per salvare Jemma, ma la loro relazione potrà sopravvivere ad Aida?
Cosa ne pensate? E cosa pesante della coppia Phil Coulson/Melinda May?
Ditecelo nei commenti!


Scopri altre notizie dal Mondo Marvel:
Luke Cage: Mike Colter sulla seconda stagione
Inhumans: la descrizione del primo trailer della serie sugli Inumani
Infinity War: i casting confermano personaggi del Wakanda
Homecoming: Le opinioni di Dunst su Spider-Man 4 e sul nuovo Reboot
GotG Vol. 2: Gunn spiega l’errore nel cameo di Stan Lee
Logan: una scena tagliata fa riferimento a Sabretooth
GotG: James Gunn parla dei Guardiani 3000, Ego e i sequel
X-Men: Dark Phoenix, il Magneto di Fassbender potrebbe esserci
Deadpool: il cartone annunciato da Marvel e FXX

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Quake

Laureanda in Scienze della Natura e Nerd per vocazione. Fermamente convinta che non ci siano mai troppi libri o fumetti, semplicemente pochi scaffali. Il pc è il mio migliore amico, ci capiamo a vicenda. Mi ha addomesticata bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *