Yondu

GotG Vol. 2: Yondu è la nuova Mary Poppins tra petizioni e Funko Pop

Yondu e Mary Poppins…un’associazione ormai spontanea dopo aver visto il film. Ha divertito i fan, non poco… tanto da lanciare una petizione!

Dei fan hanno infatti lanciato una simpatica petizione su Change.org, per far si che Yondu (personaggio interpretato da Micheal Rooker), faccia un cameo nel prossimo film che segnerà il ritorno di Mary Poppins sul grande schermo.

E’ ormai certo che la motivazione di questo cameo sia nota a tutti. Infatti durante il film, in un momento esilarante, Yondu si trova a fluttuare per aria con in mano la sua iconica freccia. Data la posa memorabile, Peter Quill afferma con irriverenza “Sembri Mary Poppins!”, Yondu si chiede se sia forte, e dopo che Star-lord glielo conferma Yondu esclama con orgoglio, “Guardate Gente, sono Mary Poppins!”.

Questo momento padre-figlio è stato semplicemente grandioso, oltre che estremamente divertente, e rimarrà per sempre impresso nella memoria degli appassionati.

La petizione a lui dedicata così recita:

“Credo che la Walt Disney non sprecherà questa grande opportunità per i fan, se non offrono a Micheal Rooker (The Walking Dead, Guardiani della Galassia), l’occasione di avere un breve cameo nel loro prossimo film di Mary Poppins, come tributo alla sua battuta più famosa nel sequel dei Guardiani della Galassia. Rooker non è attualmente un membro del cast ma sia i Guardiani della Galassia che Mary Poppins si trovano entrambi sotto l’ombrello della Disney, sento che sarà incantevole mostrare la sinergia tipica del senso dell’umorismo contagioso della compagnia.”

La petizione ha attualmente superato le 1000 firme e si avvicina sempre più verso il suo obiettivo.

Rimanendo nel tema, l’utente Funkoboss ha soddisfatto i fan omaggiando quella battuta creando una custom di un Pop che ritrae Yondu nelle magiche vesti di Mary Poppins…e c’è da ammettere che il risultato piace molto!

E voi cosa ne pensate? Vi ha divertito quel momento? Vorreste un suo cameo in Mary Poppins? Diteci la vostra con un commento!


Scopri altre notizie dal Mondo Marvel:
Infinity War: Tony Stark avrà una nuova armatura speciale?
Spider-Man: l’autore che lasciò la Marvel pur di non scrivere di Parker sposato
Infinity War: Kevin Feige parla della celebrazione per i 10 anni
Marvel Cinematic Universe: Feige sui film futuri e oltre!
Agents of SHIELD: le scene preferite di Gabriel Luna
GOTG Vol. 2: Dave Bautista sul rapporto tra Drax e Mantis
Hail-Hydra.com reindirizza a un sito web inaspettato!
Agents of Shield: confermata la quinta stagione
New Mutants: trovate le attrici per Magik e Wolfsbane

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: Ben Reilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *