Guardiani della Galassia Vol. 2: Ecco i 5 migliori gadget a tema Rocket Raccoon!

Con i Guardiani della Galassia l’internet è esploso! Molti sono rimasti colpiti da Baby Groot, il cui merchandise vanta ormai un’ampia scelta, ma il rametto non è l’unica mascotte presente nella famiglia…dato che altri stravedono per il pelosissimo Rocket Raccoon! Se siete una di queste persone, questo è il posto che fa per voi!

Qualcun’altro vuole provare a coccolarmi?
Noi sicuramente.

Parlando del procione, nel film, Rocket Raccoon, è doppiato in lingua originale da Bradley Cooper, mentre a dargli vita sul set è il fratello di James Gunn, Sean Gunn, che presta le sue movenze di base per la CGI.

Ritornando agli oggetti a tema Nerd, se si vuole fare un regalo, ci sono una vasta varietà di opzioni. E’ ormai possibile trovare di tutto sul tema; maglie, cappelli, pistole, action figures, tazze e statue…tutte dedicate al nostro procione preferito, e che non vi faranno esitare nemmeno un secondo di averle nella propria collezione! Alcuni di questi gadget sono facili da reperire, ma talvolta è necessario muoversi nella giusta direzione.

Felpa a tema Rocket Raccoon


 

Questa felpa colpisce i fan, proprio per la sua particolarità. La Marvel ha creato una felpa principalmente per le ragazze, che potranno realmente mettersi nei panni di Rocket Raccoon, la felpa infatti omaggia i colori originali del costume del personaggio, ovvero marrone e arancione. Da sola la felpa è già grandiosa, ma a questa si aggiunge un cappuccio, da cui fuoriescono orecchie pelose.

La felpa presenta una zip e un gran numero di taglie. Esiste anche una versione da uomo, quindi entrambi potrebbero scontrarsi in una lotta a suon di fucili!

La felpa è già disponibile su Amazon al prezzo di 60.00$

POP Rocket Raccoon Guardians Vol. 2


 

Come molti sicuramente sapranno, non vi è una carenza di oggetti Funko da scegliere, anzi ce ne sono in doppio per I Guardiani della Galassia. Funko ha infatti consegnato una delle migliori POP, per la serie “Guardiani della Galassia Vol. 2“, con un fantastico Rocket Raccoon che tiene in mano ben due fucili mentre si trova a volteggiare per aria. La nuvola al di sotto è caratterizzata da una tinta arancione con un effetto trasparente. Per ogni fan del personaggio, questo è un acquisto facile.

Negli States è disponibile al prezzo di 10.99 $.

Zaino Rocket Raccoon


 

Se state andando a scuola e il vostro amore per i Guardiani della Galassia è irrefrenabile, è impossibile dire di no allo zaino Rocket Raccoon. Lo zaino è caratterizzato da una forte somiglianza e stile con il personaggio. Lo zaino si completa da sè con una coda pelosa e orecchie che fuoriescono. Forse l’unica cosa negativa, è la mancanza di Baby Groot, ma è comunque possibile metterci un cestino del pranzo a tema Baby Groot per rendere lo zaino realmente autentico.

Negli States lo zaino sarà disponibile a partire da questo mese al prezzo di 27.99 $.

Rocket Raccoon Statua Animata SDCC 2016


 

La compagnia LTD ha creato delle statue animate basate sugli straordinari lavori di Skottie Young, da qualche tempo fino ad oggi, e la suddetta è certamente una delle migliori presenti sul mercato.

La statua presenta Rocket in tutta la sua magnificenza pronto alla battaglia mentre mantiene una pistola, e un cannone gigante. Il painting della statua è davvero spettacolare. Nonostante questa statua era un esclusiva del Comic-Con di San Diego, è ancora possibile ordinarla al prezzo di 65.00 $ da Gentle Giant.

Rocket Raccoon Hot Toys Sixth Scale Figure


 

Se vi capita di rimanere con qualche soldino in più, date un’occhiata alle figure della Hot Toys. La loro figure dedicata a Rocket Raccoon è fenomenale, ha tantissime articolazioni e accessori per le pose più creative. Lo sculpt è fantastico già da solo, e il costume con tutti i suoi dettagli è stato realizzato benissimo tenendo conto di ogni piccolo particolare. Ha un fucile gigante, due pistole, un jetpack, e un piccolo Baby Groot.

Attualmente è possibile preordinare l’action figure al prezzo di 227.99 $.

E voi cosa ne pensate? Acquistereste uno di questi oggetti per voi o per qualche amico? Diteci la vostra con un commento!


Scopri altre notizie dal Mondo Marvel:

Guardiani della Galassia: Ecco i sex toys ispirati ai personaggi

Guardians of the Galaxy: James Gunn scrive una lettera ai fan

MCU: Kevin Feige sui personaggi condivisi e sulla nascita delle scene post-credit

GotG Volume 3: Chi tornerà? Da dove partiranno i Guardiani?

Spider-Man: Holland sogna una sfida contro SpiderGirl

Homecoming: Zendaya ha delle precisazioni sul suo personaggio

Infinity War: Dave Bautista condividerà una scena con RDJ?

Marvel Cinematic Universe: Feige sui film futuri e oltre!

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

 

Autore dell'articolo: Ben Reilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *