sex toys

Guardiani della Galassia: Ecco i sex toys ispirati ai personaggi

Da grandi successi derivano grandi quantità di merchandise, e i Guardiani non sono da meno! Ecco la linea di sex toys ispirati ai personaggi del film.

A poco più di una settimana dall’uscita del film “I Guardiani della Galassia Vol.2”, Star-Lord e i suoi colleghi Guardiani si riconfermano tra i supereroi più apprezzati dell’universo cinematografico Marvel.

Il successo indiscusso del nuovo titolo dei Marvel Studios ha ovviamente portato a un proliferare di merchandise di ogni tipo per soddisfare le richieste di tutti i fan, dai più grandi ai più piccini.

Un’occasione da non mancare, quindi, per Geeky Sex Toys!

La compagnia, già nota per aver aver realizzato sex toys ispirati a “Il Trono di Spade”, “Star Wars e “I Power Rangers ha spostato la sua attenzione sul mondo Marvel, rilasciando la sua nuova collezione giusto il 5 maggio, data di uscita americana dei Guardiani.

La serie di sex toys, chiamata “Orgasmi della Galassia”, offre ben otto pezzi per soddisfare le esigenze di tutti!

Ispirati a Star-Lord, Groot (grande e piccolo), Rocket, Yondu, Drax (potevano mai lasciarsi scappare “Il Distruttore”?), Gamora e Nebula, i prodotti della loro nuova linea vengono presentati in un video pubblicato sul profilo Instagram dell’azienda.

 

I sex toys sono stati descritti come “Un gruppo di disadattati sexy pronti a salvare la galassia un orgasmo alla volta”.

Lasciamo agli interessati il compito di scoprire se sia vero oppure no!

Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguire il Bifrost per altre notizie e curiosità a tema Marvel!


Qui trovi altre notizie che potrebbero interessarti dal mondo Marvel:
New Mutants: trovate le attrici per Magik e Wolfsbane!
Weapons of Mutant Destruction: un ibrido nella nuova serie
Agents of S.H.I.E.L.D.: il possibile riferimento a MODOK
Spider-Man: Holland sogna una sfida contro SpiderGirl
New Warriors: Marvel TV annuncia la formazione della squadra
Thor – Ragnarok: la Portman potrebbe tornare come Jane Foster
GotG Volume 3: Chi tornerà? Da dove partiranno i Guardiani?
GotG Vol. 2: James Gunn dice la sua sugli spoiler
Deadpool 2: riprese posticipate al 26 giugno

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Iscriviti al nostro canale TELEGRAM per rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie!

Autore dell'articolo: Becky Barnes

The name's Becky Barnes (sì, esatto, con la E non con la U)! Piccola tuttofare del web, cosplayer di giorno e scrittrice di notte, spesso si chiede cosa abbia spinto i suoi genitori a crescerla a pane e libri fantasy da quando aveva dodici anni ma non si lamenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *