Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War, tutti i personaggi confermati finora

 

 

 

Ultimamente c’è stato un gran trambusto intorno ad “ Avengers: Infinity War ”: fioccano conferme sui personaggi che rivedremo e le dicerie continuano imperterrite. È il momento di ricapitolare!

 

Sappiamo da tempo che “ Avengers: Infinity War ” riunirà più o meno tutti gli eroi apparsi finora nell’Universo Cinematografico Marvel e probabilmente finirà per avere il cast più numeroso di sempre. Negli ultimi giorni ci sono stati molti interventi a riguardo, da parte di attori come Zoe Saldana e Chris Hemsworth, che hanno permesso di ampliare la lista di personaggi che sicuramente prenderanno parte allo scontro contro Thanos. Quindi, perché non riordinare un po’ le idee e ricapitolare chi ci sarà? In fondo siamo qui apposta.

 

Vendicatori per Avengers: Infinity War

I VENDICATORI ORIGINALI

Ovvio, più che ovvio, rivedremo i Vendicatori del primo film. Ma come? Dopo “Age of Ultron” e “Capitan America: Civil War” il gruppo è diviso, i membri fondatori hanno preso strade diverse e ancora non sappiamo come si riappacificheranno. Siamo sicuri che li rivedremo tutti insieme…magari si sparpaglieranno tra la folla e non si parleranno, ma ci saranno. Rivedremo quindi Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), la Vedova Nera (Scarlet Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner).

 

Vision e Scarlet Witch per Avengers: Infinity War

LE ULTIME AGGIUNTE AI VENDICATORI

Anche Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) si sono aggiunti al team in “Avengers: Age of Ultron” e hanno giocato dei ruoli molto importanti durante “Civil War”. Entrambi torneranno in “ Infinity War ”, Visione in particolare è molto a rischio nello scontro con Thanos, essendo in possesso della Gemma della Mente. Siamo anche ansiosi di vedere se tra loro scoccherà davvero la scintilla.


Autore dell'articolo: Medusa

Camilla, classe '93, aspirante traduttrice, procrastinatrice di professione. Crede fermamente che al mondo i supereroi servirebbero davvero. Un giorno governerà Attilan, deve soltanto trovarla.