guardiani schieramento film

Guardiani della Galassia: Disneyland progetta nuova corsa.

Disneyland ad Anaheim si arricchisce di una nuova attrazione spaziale che ci porterà nelle avventure dei Guardiani della Galassia.

“Fuori il vecchio e dentro il nuovo” questo è il motto che usano a Disneyland.
Infatti qualche giorno fa è stata chiusa la parte del parco divertimenti dedicata a Twilight Zone (Ai Confini della Realtà) e ora prenderà una  vita tutta nuova.

Ora, in costruzione al posto dell’Hollywood Tower Hotel c’è la futura “Guardians of the Galaxy: Breakout ride”.
La giostra sarà ispirata ad una parte molto specifica del film dei Marvel Studios, ovvero la mastodontica e accattivante dimora del Collezionista e ai suoi bizzarri possedimenti.

Questo ci viene rivelato in un mini video in cui viene mostrato il nuovo cartello c0n una frase che spiega la cosmicità della corsa. Possiamo notare come “Coming soon to ….” (Arriverà presto a) è stato corretto in “Leaving soon From” (Partirà presto da) offrendoci la sensazione di andare veramente in missione con i nostri eroi.

Guardiani corsa

La data di apertura non è stata ancora decisa, anche se molti credono che possa uscire in concomitanza con il film Guardiani della Galassia Vol. 2 permettendo così all’attrazione di rimanere aperta al pubblico tutta l’estate presso la sede di Anaheim.

L’annuncio a riguardo sembra infatti essere molto vago infatti recita semplicemente “Estate 2017” , quindi si potrebbe pensare che un’altra dato possibile sia quella di luglio nello stesso periodo in cui si terrà il D23, convention biennale sulle proprietà Disney, proprio nella cittadina di Anaheim.

Tutto è ancora possibile, d’altronde la Marvel non è nuova a questo tipo di strutture, infatti l’anno scorso ha inaugurato la Iron Man Expierience di Hong Kong, mentre agli Universal Studios sono ancora presenti diversi giochi a tema Marvel, tra cui la ristrutturata montagna russa dell’Incredibile Hulk e la giostra a caduta libera del Doctor Doom.

Ci resta solo da sperare che prima o poi qualcuna di queste attrazioni raggiunga l’Europa.


Spider-Man: Homecoming, Novità sulla tuta
Black Panther: Sterling K. Brown ora nel cast
X-Men: The New Mutants, James McAvoy ci sarà
Frank Grillo dichiara Crossbones storia chiusa

Se vuoi scoprire altro sulla Marvel metti ‘Mi Piace’ alla pagina Facebook  Il Bifrost dove verranno periodicamente inserite piccole curiosità e aggiornamenti di film e fumetti. Iscrivetevi al nostro gruppo Facebook I Guardiani della Marvel e gli X-Nerd per trovare altri fan Marvel con cui scambiare opinioni. Passate anche a dare un’occhiata alla pagina Italian Marvel Fan.

Autore dell'articolo: Carol danvers

Carol, appassionata di fumetti, convinta che a volte le cose succedano per caso. Scrivo articoli, cerco ispirazione, sono qui ad intrattenermi ed informarmi con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *